Blog: http://ZONALIBERAta.ilcannocchiale.it

IL PUTTANIERE PAZZO COLPISCE ANCORA....

DIVORZIO DIVINO – Dio è stato accusato dalla Madonna : “ Quel porco ha sempre fatto cose zozze con quella ragazzina di Maria Maddalena” e aggiunge “A me non mi ha mai voluto toccare, e mi ha messo pure incinta a 17 anni!! Forse ero troppo vecchia per lui.” Successivamente la beata vergine ha chiesto il divorzio. Berlusconi in difesa del collega: “la Maria è caduta in una trappola del proletariato comunista satanista, chieda scusa”.


INFLUENZA SUINA – Altro caso in Italia, il soggetto è Calderoli, il quale era esposto ad un rischio enorme dato che aveva un allevamento di maiali nel giardino. Le autorità sanitarie sono tempestivamente intervenute nel mettere in quarantena il m inistro onde evitare che infettasse i maiali.


DELL'UTRI – Dopo aver riabilitato, prima il boss Mangano, e poi Mussolini affermando che “Era troppo buono”, il Picciotto delle Libertà ha parole di difesa anche per Michael Seifert, detto il Boia di Bolzano. Secondo Dell'Utri le torture dell'ufficiale delle SS “avevano un qualcosa di poetico, e quindi evidenziano una certa sensibilità”


AVVENIRE Il giornale dei vescovi attacca il premier Berlusconi dopo le accuse della moglie. Il quotidiano raccomanda al premier un comportamento più “sobrio”, e conclude l'accusa : “ E' scandaloso che un uomo della sua età, e con quel ruolo istituzionale, faccia sesso con minorenni senza farsi prima prete”.


INDOVINELLO – Allora c'è un paese estero, un fucile, un militare italiano e una bambina morta. Cos'è ? …...Noo, sbagliato non è una guerra : E' una missione di pace che ha fatto del fuoco amico italiano su una bambina mentre si eseguiva un processo di pace.





PS Anche se è poco, dedico il post alla bambina tredicenne uccisa ad Herat, ai morti di Fallujah e a tutte le vittime che muoiono ogni giorno nel mondo e delle quali noi, inteso come occidente “culturalmente avanzato”, ce ne battiamo il cazzo sempre.

Pubblicato il 6/5/2009 alle 18.29 nella rubrica Satira di difesa.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web