Blog: http://ZONALIBERAta.ilcannocchiale.it

NOTIZIARIO MANICOMIO.

ORE 10:00 – Una nota da Palazzo Chigi informa la stampa che è stato installato un tornello nel cervello del ministro Renato Brunetta, onde evitare la fuga dei neuroni e limitarne le cazzate e le dichiarazioni senza senso.

ORE 11:00 – I neuroni del ministro Brunetta, in esilio ad Hammamet, fanno sapere a Palazzo Chigi che è dal’93 che hanno traslocato, quindi denunciano l’ennesimo sperpero di denaro pubblico.

ORE 11:30 – Berlusconi dichiara : << No alle preferenze per le elezioni europee>> e aggiunge << Se i cittadini avessero bisogno di conoscere chi votano, abbiamo già da tempo in tutte le questure le foto dei candidati, con tanto di profilo, impronte digitali e precedenti >>. Dopo queste dichiarazioni Cesare Previti ha chiamato la sua questura per chiedere se era possibile cambiare la foto, con una più adatta alla campagna elettorale.

ORE 12:00 – Babbo Natale dichiara, in una nota scritta di suo pugno, di non credere nell’esistenza di Frattini. Anche il papa si unisce e dichiara : << Sono disposto a credere ad un entità superiore che ci osserva e ci guida, ma non parlatemi di queste dicerie sull’esistenza di Frattini>>.

ORE 13:00 – Il cda di Mediobanca sempre più pieno di grandi finanzieri. Insieme a Geronzi, Tronchetti Provera, Doris, Ligresti, Benetton è entrata anche Marina Berlusconi. Dal cda fanno sapere che adesso serve solamente una persona che faccia il palo poi il piano può partire.

ORE 14:00 – la AIVR (Associazione Italiana Vecchi Rincoglioniti) vara una raccolta fondi per aiutare gli anziani che sparano cazzate. Domenica in tutte le piazze saranno in vendita le arance della salute che potranno essere infilate in bocca a Cossiga.


Pubblicato il 29/10/2008 alle 0.34 nella rubrica Satira di difesa.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web