.
Annunci online

IPOCRITAMENTE CATTOLICO

Informazione 25/12/2007

 



In questi giorni se ne sentono tante di cretinate, ma quelle particolarmente insopportabili sono le dichiarazioni pro cattolicesimo, ovviamente con ipocrisia spalmata sopra che rende il tutto più vomitevole, soprattutto se a farsi difensori di certi valori cattolici sono dei personaggi…..i quali definirli viscidi e come fargli un complimento, e magari loro ringrazierebbero pure.

Era il 20 dicembre di una bella giornata di sole quando, cazzeggiando per internet, mi imbattevo nel post di Giuliano Ferrara…..ha addirittura un blog ! Non bastava la carta stampata o la tv per spargere le sue vaccate talmente assurde che anche un sordo capirebbe che sta dicendo stronzate. Ma torniamo al post, il titolo era : Appello, ora la moratoria per l’aborto in pratica il BavosoinSaio chiede, che dopo la moratoria sulla pena di morte, si prenda provvedimenti contro l’aborto tornando a vietarlo…..ovviamente farcendo il suo ragionamento, degno di maniaco che si autosodomizza, ipocritamente coi soliti valori cattolici oppure Dio s’incazza e altre belle e colte ed edotte merdate.

In pratica il BavosoinSaio con un pensiero tipico dei figli di progressisti, infatti  vuole vietare l’aborto, in modo tale che si torni a praticarlo illegalmente, come si faceva prima, aumentando così il pericolo di mortalità delle madri, quindi in pratica vuole una regressione delle conquiste sociali….è un genio !.......ma perche invece di dire benemerite vaccate non si occupa di giornalismo serio e attacca invece di difendere i politici-ladri…….se non sbaglio uno dei comandamenti dice “non rubare”…..mah vaglielo a spiegare al Bavoso….lui è addirittura fiero di difendere i tangentisti.

Un altro che non perde occasione per rifilare il solito predicozzo vuoto è senza senso è il capo della cupola…di S.Pietro…..si il BossinBianco…o come lo chiamano in molti il Papa. Questo ominide dice tante cose belle e condivisibili, ma ad applicarle per primo non ne vuole proprio sapere…eh no..lui vuole che gli altri le applichino…ma ovviamente lui e la Chiesa spa sono esentati. Il BossinBianco si schiera in favore di : << coloro che vedono negata la loro legittima aspirazione ad una più sicura sussistenza, alla salute, all'istruzione, a un'occupazione stabile, a una partecipazione più piena alle responsabilità civili e politiche, al di fuori di ogni oppressione e al riparo da condizioni che offendono la dignità umana >>….bello, ma dovrebbe valere pure per chi subisce violenze sessuali dai preti, oppure chi viene cacciato di casa perché la parrocchia o simile proprietario di quella casa decide di aumentare l’affitto a cifre impossibili…..eh beh ! per quelle persone non vale….quindi niente carità cristiana e fuori dalle caste palle.

Ah ! questi “cattolici”….scusate ma mi è venuta la nausea andrò a vomitare nel primo confessionale che incrocio.